Domenica 15 dicembre è andata in scena la seconda edizione natalizia del nostro raduno, a 13 anni dalla prima e siamo felici per come è andata questa mattinata.
Una festa per grandi e piccini, con musica e sorprese. Quest’anno Babbo Natale non è arrivato con la classica slitta, ma in 500 tra lo stupore e la felicità dei bambini.
Questa edizione è stata infatti voluta soprattutto per i più piccoli, per regalare un sorriso oltre che un piccolo gioco a tutti i bambini e non possiamo non essere fieri del risultato.
Il meeting è stato a numero chiuso per un massimo di 50 iscritti con ritrovo alle 8:00 con consegna di gadget e della fetta di panettone; alle 10:00 si sono radunati i bambini in piazza e i Babbo Natale hanno consegnato ad ognuno un regalo oltre che una foto; alle 11:00 è partito il giro turistico tra musica e suoni di clacson è partito da piazza De Martino per procedere lungo via Municipio, via San Felice per una sosta a via Trieste, dove l’animazione per i bimbi e un brindisi di auguri ha concluso l’evento, non prima della premiazione di 5 auto con gli addobbi più belli e caratteristici, valutate da un apposita giuria popolare.
Per l'articolo completo: